Franco Trio Calzature

Stivaletto moto

Progettato appositamente per gli appassionati di motociclismo, lo stivaletto “2R” si presenta come una calzatura che assicura copertura e protezione fino a parte della gamba. È realizzato in cuoio spesso di colore nero, mantenendo al contempo la giusta flessibilità, il colore è nero.

Sullo stivaletto sono presenti dei rinforzi nelle due zone maggiormente soggette ad usura, quella a contatto con la leva del cambio e la parte del collo per la tipica posizione piegata che assume il piede in assetto motociclistico.

La calzatura dispone di una doppia chiusura, l’allacciatura stringata posteriore che permette di raggiungere il perfetto comfort con lo stivaletto e la chiusura lampo nella parte laterale interna che permette l’apertura rapida per indossare o togliere la calzatura.

Lo stivaletto “2R” è un modello altamente specifico e viene realizzato su esclusiva richiesta ed ha, per la sua particolarità, dei tempi di realizzazione più lunghi rispetto agli altri modelli.

Franco Trio Calzature unisce, alla produzione classica, la possibilità di avere una combinazione di materiali e colorazioni personali su specifica richiesta.